La Polizia Stradale di Sassari lo ha fermato per un controllo, mentre era alla guida della sua auto.

E lui, senza scomporsi, ha continuato ad assaporare come se nulla fosse lo spinello che si era acceso poco prima di incappare nel posto di blocco, organizzato dagli agenti nell'ambito dei servizi di contrasto della guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

L'uomo aveva anche addosso 5 grammi di marijuana e per questo è stato portato in ospedale per accertamenti. E i controlli hanno confermato che si era messo alla guida in uno stato di alterazione psico-fisica, mettendo dunque a repentaglio la sua incolumità e quella degli altri utenti della strada.

E così l'uomo è stato denunciato. Inoltre, gli è stata ritirata la patente e sequestrata, oltre alla droga, anche la vettura.

Nel corso dell’ultimo weekend, complessivamente, nel territorio provinciale, le pattuglie della Sezione Stradale di Sassari, in collaborazione con due pattuglie del distaccamento di Macomer, hanno ritirato altre 12 patenti per guida in stato di ebbrezza alcolica. Tre i veicoli sequestrati in totale.

(Unioneonline/l.f.)
© Riproduzione riservata