Riaperta interamente al traffico la strada statale 672 “Sassari-Tempio”. Lo comunica Anas, che ha concluso i lavori di manutenzione delle strutture idrauliche.

L’intervento da 3,5 milioni di euro ha riguardato un tracciato di 6 chilometri, con la demolizione e ricostruzione di nove ponticelli. Tutte le precedenti limitazioni sono state rimosse.

La novità è stata tanto attesa dagli automobilisti. Resta invece aperto il cantiere sul viadotto sul rio Coghinas. A regolare il traffico è un semaforo: sul viadotto su circola a senso unico alternato, con tempi di percorrenza dilatati e pericoli per il passaggio di mezzi di soccorso e forze dell'ordine. Tutti i sindaci della zona hanno sollecitato un'accelerazione dei lavori. 

(Unioneonline)

© Riproduzione riservata