Nulvi inizia a vedere la luce in fondo al tunnel. Il paese dell'Anglona, dove nei mesi scorsi il numero dei positivi al coronavirus ha superato la trentina, con il decesso di tre persone, vede scendere i casi di Covid-19 a 13.

Nelle ultime ore, in base al bollettino diramato dal Comune, sono cinque le persone che hanno vinto la battaglia contro il virus e nessun nuovo caso di contagio.

"La curva dei contagi è in discesa già da qualche giorno - ha dichiarato il sindaco, Antonello Cubaiu -. Ribadisco l'importanza legata al rigido rispetto di tutte le prescrizioni anti Covid-19, in particolare durante il periodo delle festività natalizie. Ritengo sia necessario, per evitare il diffondersi dei contagi e il propagarsi di eventuale focolai: tuteliamo noi stessi, e gli altri".

Scende il numero dei positivi al coronavirus anche a Burgos. "Alcuni cittadini sono guariti - ha sottolineato il sindaco, Leonardo Tilocca -. È importante tenere alta la guardia e rispettare le regole".

A Pozzomaggiore sono sempre 15 i casi di coronavirus. Resta stabile la situazione nella casa di riposo "Nostra Signora de Seunis".

Due i casi a Bessude, mentre a Bonnanaro il comune sta programmando una serie di screening.
© Riproduzione riservata