Arriva un nuovo pediatra al servizio degli utenti del comune di Castelsardo. Ieri l’incontro con il sindaco Antonio Capula.

Da metà dicembre, la dottoressa Elisa Nieddu, titolare di incarico, presterà servizio con ambulatorio nella città - l’indirizzo dello studio medico verrà comunicato successivamente così come gli orari di ricevimento - per tutto il Distretto Sanitario che comprende anche Nulvi, Santa Maria Coghinas, Tergu, Valledoria, Viddalba.

Elisa Nieddu è medico specialista presso ASL n.1 Sassari ed attualmente in servizio presso la Pediatria dell’ospedale di Alghero. Un arrivo particolarmente atteso quello della nuova pediatra, da parte di tante famiglie e bambini, dopo il pensionamento della dottoressa Anna Giola avvenuto nel giugno del 2022.

In un periodo dove ci sono una serie complicazioni nella sostituzione dei medici di Medicina generale, ritorna nel borgo turistico un servizio essenziale convenzionato con il SSN, come quello dell’assistenza pediatrica gratuita da 0-14 anni.

© Riproduzione riservata