Vino e cultura: il 20 dicembre a Serdiana la rassegna “Intrecci di vite”
A partire dalle 20 la piazza principale del paese si trasformerà in un salotto del gustoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Degustazioni di vini e prodotti locali, musica classica e spettacoli per i bambini. Torna a Serdiana il Wine Festival “Intrecci di vite” dedicata alle eccellenze enogastronomiche del Parteolla e alla valorizzazione delle bellezze del territorio.
La manifestazione in programma il 20 dicembre aprirà i battenti nel pomeriggio in Piazza Grux’e Ferru con il laboratorio Barby Circus a cura della compagnia “Teatro Circo Maccus”. Alle 17.30 lo spettacolo teatrale per le famiglie “Old Circus” a cura dell’associazione “Antico Baule”.
A partire dalle 20, la piazza principale del paese si trasformerà in un salotto del gusto con l’assaggio dei prodotti locali e la degustazione dei vini rinomati prodotti dalle cantine di Serdiana. Per gli amanti della musica classica, la manifestazione “intrecci di vite” propone un concerto di musica classica a cura dell’associazione “Ennio Porrino”.
L’appuntamento è per le 19 nella Chiesa di San Salvatore.