I bambini della Scuola dell'Infanzia di via Genova e Piazza Scuole, le seconde B e C della Primaria di Sant'Isidoro, assieme a insegnanti, collaboratori scolastici, mamme, amministratori, volontari di Legambiente, hanno condiviso l'esperienza tesa a rendere ancora più bello, ordinato e accogliente il Parco di Bellavista, a Sinnai.

Bravissimi i bambini, anche i più piccini, che hanno svolto il loro compito con grande impegno e senso di responsabilità raccogliendo e differenziando meticolosamente tappi, plastica e lattine.

"Bambini che, grazie all'azione educativa delle loro maestre e dei genitori, hanno mostrato di possedere già senso civico e rispetto e cura dell'ambiente. Un bell'esempio per tutti", hanno concordato la responsabile del Circolo Legambiente su Tzinnbiri Carla Maria Migoni e gli assessori Ignazio Tolu e Paolo Olla, organizzatori di Puliamo il mondo.

Antonio Serreli