Scambio di consegna al Lions Club Sinnai, col passaggio di campana tra il presidente uscente, Roberta Usai, e quello eletto per il 2017-2018, Ottavio Picconi.

Nella ricorrenza del centenario del Lions Club International, la cerimonia si è svolta alla presenza del governatore di Distretto Rocco Falcone e di numerose altre cariche lionistiche, dei Lions Clubs di zona e di amici e simpatizzanti.

La serata è stata introdotta da Silvana Masia; ha invitato a parlare Roberta Usai che ha illustrato le diverse attività svolte nell'annata trascorsa.

In seguito il nuovo presidente Piccioni ha presentato il programma di massima delle attività che intende realizzare nella prossima annata lionistica e ha presentato il direttivo che lo accompagnerà nella prossima annata di servizio.

Le formalità del passaggio sono state completate con il rituale dello scambio del martelletto e dei distintivi.

Durante l'evento ha preso la parola anche il governatore dell'annata 2017-18 che ha assegnato il Malvin Jones Fellow, riconoscimento per l'impegno prestato all'interno del Club, a due soci: alla stessa Roberta Usai e a Carlo Corda.
© Riproduzione riservata