Da oggi l’ufficio postale di via Cagliari a Sinnai  è chiuso per consentire ad una ditta specializzata di installare un nuovo impianto di climatizzazione. I lavori dovrebbero essere ultimati entro il 19 ottobre con Le Poste che dovrebbero riaprire il 21 successivo con gli orari di sempre.

Il nuovo sistema, oltre a ottimizzare il microclima interno, sia negli ambienti aperti al pubblico che nei locali utilizzati esclusivamente dal personale, consentirà una sensibile riduzione dei consumi energetici e delle emissioni di anidride carbonica in linea con le politiche aziendali finalizzate alla sostenibilità e all’attuazione di azioni indirizzate alla tutela ambientale e al risparmio energetico.

Durante il periodo degli interventi, per tutte le operazioni postali e finanziarie compreso il ritiro delle raccomandate, la clientela potrà rivolgersi presso la sede di via Nazionale a Maracalagonis, aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35 e dotata di ATM Postamat disponibile 24 ore su 24 tutti i giorni della settimana.

© Riproduzione riservata