Dichiarazioni programmatiche, nomina delle Commissioni, discussione sulle variazioni di bilancio. Il tutto in due diverse sedute del Consiglio comunale di Sinnai convocate per lunedì e mercoledì prossimi (alle 17.30) dal presidente Massimiliano Mallocci.

Per lunedì i punti all'ordine del giorno prevedono la presentazione, discussione e approvazione delle linee programmatiche di mandato 2024/2029, una variazione al bilancio di previsione finanziario 2024/2026 e la discussione su interrogazioni già presentate dai consiglieri di minoranza Walter Zucca e Roberta Simoni di Forza Italia,  Roberto Loi e Aurora Cappai di "Uniti per Sinnai" e di  Aldo Lobina di "Sinnai libera".  

Nella riunione del 31 luglio si parlerà di avanzo vincolato di amministrazione 2023 e variazione al Bilancio di previsione finanziario 2024-2026, della salvaguardia degli equilibri di bilancio, di una variazione di assestamento generale al Bilancio di previsione 2024 - 2026. Prevista anche la nomina delle Commissioni consiliari permanenti. Il tutto dopo il voto di inizio giugno e la nomina della Giunta comunale.

Raffaele Serreli

© Riproduzione riservata