Sinnai, due riunioni del Consiglio comunale in due giorni
Prevista anche la presentazione delle dichiarazioni programmatiche, interrogazioni e nomina delle CommissioniPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dichiarazioni programmatiche, nomina delle Commissioni, discussione sulle variazioni di bilancio. Il tutto in due diverse sedute del Consiglio comunale di Sinnai convocate per lunedì e mercoledì prossimi (alle 17.30) dal presidente Massimiliano Mallocci.
Per lunedì i punti all'ordine del giorno prevedono la presentazione, discussione e approvazione delle linee programmatiche di mandato 2024/2029, una variazione al bilancio di previsione finanziario 2024/2026 e la discussione su interrogazioni già presentate dai consiglieri di minoranza Walter Zucca e Roberta Simoni di Forza Italia, Roberto Loi e Aurora Cappai di "Uniti per Sinnai" e di Aldo Lobina di "Sinnai libera".
Nella riunione del 31 luglio si parlerà di avanzo vincolato di amministrazione 2023 e variazione al Bilancio di previsione finanziario 2024-2026, della salvaguardia degli equilibri di bilancio, di una variazione di assestamento generale al Bilancio di previsione 2024 - 2026. Prevista anche la nomina delle Commissioni consiliari permanenti. Il tutto dopo il voto di inizio giugno e la nomina della Giunta comunale.
Raffaele Serreli