Il “Vabbo Natale" ha portato nel giorno dell'apertura il pubblico delle grandi occasioni.

La manifestazione arrivata  alla settima edizione si è presentata in una veste totalmente rinnovata con i mercatini, il presepe, la mostra degli antichi abiti tradizionali di Sinnai, una nuova casa di babbo natale e una grande novità: una pista di pattinaggio su ghiaccio aperta tutti i giorni.

Sabato all’apertura c’è stato il pienone. Si andrà avanti sino al 22 dicembre nella sede del del Vab Sinnai, nella zona industriale.Tanto intrattenimento per adulti e bambini in una zona interamente dedicata agli spettacoli che si svolgerà ancora in tutti i weekend di dicembre.

Ma anche tanta solidarietà e iniziative a sostegno di numerose associazioni, presenti con i loro stand. All’apertura del Vabbo, anche Radiolina con la diretta “On air” e con il dj set che ha animato e raccontato l’evento coinvolgendo in interviste organizzatori e visitatori.

Intanto riprendono anche "Le vie del Natale": dopo i successi della prima settimana, il terzo appuntamento è fissato per il 13 dicembre in via Giardini con musica, hobbisti, barncarelle, enogastronomia. Organizza il Comune di Sinnai. L'ultimo appuntamento è per il 20 dicembre in via Pineta.

© Riproduzione riservata