Sono aperti al Comune di Settimo San Pietro i termini per la presentazione delle domande per l'erogazione dei rimborsi delle spese di viaggio per gli studenti pendolari che hanno frequentato nell'anno scolastico 2016/2017 una scuola pubblica secondaria di secondo grado.

Per partecipare al bando gli studenti interessati devono avere la residenza nel Comune e aver frequentato durante lo scorso anno scolastico una scuola superiore pubblica, compresi i conservatori di musica, e non aver goduto di altri benefici per lo stesso titolo e per lo stesso anno, concessi dallo Stato o altri enti.

Devono anche essere in possesso degli abbonamenti di viaggio utilizzati nell'anno scolastico di riferimento oppure una documentazione che attesti le spese sostenute.

L'Isee familiare inoltre non deve essere superiore ai 14.650 euro.

Le domande vanno presentate direttamente al Comune entro il 15 settembre.