Senorbì, spesi 115mila euro per lo sport
Una scelta, spiega il sindaco, "al servizio della comunità e dei giovani"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Gli impianti sportivi rimessi completamente a nuovo. Senorbì scommette sullo sport e investe sui campi e sulle palestre con un totale di 115mila euro euro.
"È una scelta strategica al servizio della comunità e in particolare dei nostri giovani, abbiamo messo a disposizione risorse significative per un pacchetto di interventi di grande interesse", ha detto il sindaco Alessandro Pireddu.
Sono terminati i lavori per la messa in sicurezza e la sistemazione degli impianti Renato Sirigu (campo da calcio e tribune), delle palestre comunali e del campo sportivo della frazione Arixi.
Il prossimo passo sarà quello di predisporre il montaggio di sistemi per il risparmio energetico con pannelli fotovoltaici.
Con la riapertura del campo e la messa in sicurezza delle gradinate per il pubblico i tifosi delle squadre da calcio di Senorbì possono di nuovo sostenere i loro beniamini.