Senorbì, nonna Claudina Mura festeggia 101 primavere
Nata il 31 maggio 1922 ha spento le candeline insieme alla sorella 80enne, ai familiari e al parroco don Nicola RuggeriSenorbì festeggia i 101 anni di Claudina Mura. Nata il 31 maggio 1922, dai genitori Salvatore Mura e Maria Teresa Pulisci, la nonnina ha festeggiato insieme alla sorella 80enne Anna e ai familiari.
Prima di cinque figli, essendo la più grande della famiglia, sin da ragazza si è dovuta occupare delle faccende domestiche, prendendosi inoltre cura dei fratelli Pietrino, Anna, Vitale e Stefano. Spesso aiutava i genitori nei lavori in campagna, è sempre stata molto religiosa. Di carattere allegro e gioviale, con la battuta sempre pronta.
Da anni si prende cura di lei l’unico nipote, Cicci Mura insieme ai collaboratori Marinella, Elisa, Jessica, e Culia, gli infermieri Daniel ed Alex, con la paziente supervisione del medico di famiglia Pier Luigi Congiu e del geriatra Antonio Saba. Nonna Claudina ha sconfitto anche il Covid-19, che ha contratto un anno fa in forma leggera. In occasione del compleanno numero 101 il nipote ha organizzato una festicciola alla quale, oltre ai familiari, ha partecipato il parroco don Nicola Ruggeri.