È stato sottoposto in serata ad intervento chirurgico ad una gamba uno degli istruttori rimasto ferito stamattina a Sinnai durante lezioni di enduro in uno sterrato alla periferia del paese.

L'uomo, è ricoverato con una prognosi di 45 giorni. Ricoverato anche il secondo istruttore che ha ugualmente riportato politraumi al femore. Un incidente incredibile con i due istruttori, M. S. 65 anni cagliaritano e G. S. 61 anni di Bergamo, entrambi istruttori con una straordinaria carriera alle spalle con tantissimi successi colti con la moto durante la loro lunga carriera, erano a Sinnai per tenere un corso di enduro: uno di loro sarebbe entrato nella pista senza accorgersi della presenza del collega sulla stessa direzione di marcia, con lo scontro che sarebbe avvenuto in un punto cieco dello sterrato.

L'urto è stato violentissimo con i due istruttori, finiti in ospedale con traumi agli arti inferiori. La Polizia locale di Sinnai sta ricostruendo l'esatta dinamica dell'accaduto. I due feriti ora stanno bene. Tanta la testimoninaza di affetto nei loro confronti.

© Riproduzione riservata