Schianto frontale sulle curve della 125 a Campuomu: morto un motociclista di Cagliari
Drammatico impatto con un’auto: Matteo Demuro è precipitato in una scarpataPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Incidente mortale sulle curve della vecchia Orientale sarda, nella zona di Campu Omu. in territorio di Sinnai. La vittima è un motociclista cagliaritano, Matteo Demuro, 36 anni, andato a sbattere frontalmente contro un’auto che viaggiava in direzione opposta, per poi finire in una scarpata. C’è anche un ferito.
Sul posto gli agenti della polizia stradale, una squadra dei vigili del fuoco e un’ambulanza del 118, ma purtroppo i soccorritori non hanno potuto fare niente per salvare il giovane.
Il fine settimana la strada che collega il cagliaritano con il Sarrabus è frequentatissima da appassionati delle due ruote e, purtroppo, questa non è la prima tragedia che segna quella striscia d’asfalto.
Dopo l'incidente sulla vecchia Orientale sarda è stato temporaneamente chiuso il tratto, in entrambe le direzioni, dal km 30 al km 51,350.
Sul posto sono intervenute le squadre Anas e delle Forze dell’Ordine per consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.
(Unioneonline/E.Fr.)