Quartucciu, furti al B&B: arrestata coppia senza fissa dimora
In manette un cagliaritano e la sua compagna(foto Carabinieri)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
I militari della Stazione di Selargius hanno arrestato in quasi flagranza del reato di furto aggravato in concorso due persone, un uomo e una donna, entrambi già noti alle forze dell'ordine e senza fissa dimora.
Si tratta di un cagliaritano di 46 anni e della sua compagna, una donna di 52 anni, accusati di aver rubato denaro e oggetti di valore in un B&B di Quartucciu, dove erano ospiti.
A seguito della segnalazione del furto, i Carabinieri hanno individuato e perquisito i due sospettati, trovandoli in possesso della refurtiva, restituita ai legittimi proprietari, tra cui il titolare del B&B e altri clienti.
I due arrestati sono stati portati nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo di lunedì.
(Unioneonline)