Indagini serrate a Quartu per chiarire la dinamica della morte di Friday Oshomah, 36 anni residente a Elmas, disoccupato, trovato cadavere nella via Parastu a Quartu.

Sarebbe stata anche disposta la perizia necroscopica sulla salma della vittima, trasferita all'Istituto di medicina legale di Monserrato. Saranno importanti le conclusioni del medico legale nell'economia delle indagini in corso, condotte dal capitano Gianni Russo, comandante del Reparto operativo della Compagnia di Quartu.

Sulla vicenda il riserbo è totale. L'incidente sarebbe avvenuto all'una della notte. Verso le due il ritrovamento della salma. Nella vicinanze un furgone di una ditta di trasporti di Quartu e nessuna altra persona.

Immediato l'arrivo di una ambulanza del 118 e dei alcune pattuglie di carabinieri. Sul posto anche il magistrato. Sono già state interrogate diverse persone.

L’uomo di origine nigeriana era alla guida di un’Opel Astra che, per cause tutte da accertare, è uscita fuori strada e si è ribaltata. Con lui a bordo della vettura c’erano anche altre persone, rimaste solo lievemente ferite.

© Riproduzione riservata