Quartu: forza l’auto di una turista, lei chiama i carabinieri. Fermato un minorenne
La donna lo ha visto maneggiare con un punteruolo vicino alla macchina e ha allertato le forze dell’ordine, che hanno colto il giovane il flagranzaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
I carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Quartu hanno bloccato e denunciato un minorenne con l'accusa di aver tentato di forzare l'auto di una turista francese parcheggiata sul litorale, a Baia Azzurra.
La donna ha notato il giovane maneggiare con punteruolo col quale avrebbe tentato di forzare la sua auto. Ha chiamato i carabinieri e ha continuato a seguire lo sconosciuto con i militari che appena arrivati sul posto sono intervenuti a colpo sicuro bloccando il ragazzo.
Si tratta di un minorenne che è stato denunciato per tentato furto.