Pula, convento di Is Molas: arriva domani la Madonna di Fatima
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Grande festa nel convento dei frati cappuccini di Is Molas, a Pula, dove domani sera alle 17 arriverà il simulacro della Madonna di Fatima.
La statua della Vergine verrà trasportata a bordo di un elicottero, una volta arrivata al santuario sarà condotta in processione, e verrà celebrata una messa.
I riti religiosi andranno avanti sino al 14 giugno: durante i cinque giorni verranno celebrati i 25 anni della consacrazione della chiesa del santuario di Is Molas, e i 100 della comparsa delle stigmate sul corpo di San Pio da Pietrelcina.
Saranno di sicuro numerosi i fedeli che mercoledì prossimo, a partire dalle 22, assisteranno alla celebrazione della messa nella grotta della Madonna di Lourdes, dove i pellegrini potranno restare a pregare sino a mezzanotte.
"L'arrivo della Madonna di Fatima è un momento molto importante per tutti i fedeli - spiega padre Roberto Sardu, frate esorcista del convento di Is Molas - , il suo arrivo è un segno di speranza per tutti i fedeli".