Operazione antidroga a Quartu.

Gli agenti della Sezione anticrimine e la Squadra Volante del Commissariato hanno arrestato A.M., 36 anni del luogo. Durante una serie di appostamenti istituiti fra i quartieri della città, la polizia ha fermato una Smart. A bordo il 36enne.

Una rapida perquisizione ha consentito di recuperare, nascosto nei suoi indumenti intimi, un piccolo contenitore di plastica gialla come quello utilizzato per le sorprese degli ovetti di cioccolato.

Dentro, 3 grammi di cocaina divise in 6 piccole dosi.

Inoltre, lo stesso aveva con sé 40 euro in contanti.

Il controllo si è quindi esteso nell'abitazione del giovane, dove gli agenti, che erano coordinati dal vice questore Davide Carboni e dal sostituto Commissario Gianni Noto, hanno trovato e sequestrato una grossa busta di nylon con all'interno altri 40 grammi di cocaina e circa 900 euro in contanti, nonché tutto l'occorrente per il confezionamento delle dosi.

Il 36enne è stato tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e, terminati gli atti di rito, accompagnato presso il proprio domicilio in attesa dell'udienza direttissima prevista per questa mattina.
© Riproduzione riservata