Continuano a Maracalagonis le manifestazioni del Natale. Tra i prossimi appuntamenti quello con "Le Poltrone rosse arte e… a Natale 2023" è per il 22, 23 e 27 dicembre. Organizza l’associazione “Su coccoi pintau”.

L’evento si svolgerà in via Roma ai numeri civici 54-56. Si potranno ammirare il laboratorio del pane tradizionale sardo, di Stefania Corvetto, i dipinti con tecniche miste di Sandrino Ulleri, le illustrazioni, dipinti e stampa di fotografie istantanee, di Alessandro Pili. E ancora, le decorazioni e pitture con oggetti di uso comune, laboratori di pittura per bambini, di Valerio Pisu, la pittura su tela, olio, tempera e acrilico, di Veronica Ruggeri. Tutte opere astratte, realizzate con materiale di recupero.

L'evento si terrà il pomeriggio del 22 dicembre 2023, l'intera giornata del 23 dicembre 2023 (dove sarà presente Babbo Natale per i più piccini), il 24 dicembre solo mattina. Non mancheranno momenti di musica. «Saranno tre giorni intensi – dice Stefania Corvetto, una delle organizzatrici della manifestazione -. Tre giorni fra arte con artisti di valore».

© Riproduzione riservata