Giornata fortunata per il bar tabaccheria-ricevitoria Le Caravelle all'interno dell'ipermercato Carrefour in viale Marconi a Quartu Sant'Elena, dove oggi con un cinque al superenalotto, un fortunato scommettitore ha conquistato poco più di 27mila euro. Per un pelo gli è sfuggita l'impresa di beccare la sestina vincente, centrata proprio in Sardegna, a Sassari, lo scorso lo scorso luglio con una vincita di 59,4 milioni di euro.

Nel concorso di domani, giovedì 19 novembre, ripartirà la caccia al Jackpot arrivato a 66,4 milioni.

La vincita è arrivata con una schedina singola di un unico giocatore e che non fa quindi parte di un sistema. L'identità del fortunato resta top secret: "Non sappiamo di chi si tratti" spiega il titolare della ricevitoria, Samuele Locci, "nemmeno se sia stato un cliente abituale o uno di passaggio. Qui viene tanta gente ma comunque abbiamo anche i nostri clienti affezionati".

Per ora, prosegue, "nessuno si è fatto vivo anche perché capita che uno giochi ma che poi controlli dopo e che quindi se ne accorga più tardi. Magari verrà nei prossimi giorni a trovarci, noi lo aspettiamo".

Non è la prima volta che la fortuna bussa nell'attività del Carrefour, "abbiamo già avuto diverse vincite", dice ancora Locci, "altri cinque sono stati centrati. Il più alto qualche anno fa quando lo scommettitore si era portato a casa 50mila euro".
© Riproduzione riservata