Fiamme al Tanka Village, distrutto un garage: "Il rogo causato da cortocircuito"
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Grosso incendio nella notte al Tanka Village di Villasimius.
Le fiamme hanno distrutto un garage utilizzato come magazzino in cui veniva conservato il materiale estivo (ombrelloni, sdraio e passerelle).
Due squadre dei vigili del fuoco sono intervenute intorno alle 23 e in poche ore hanno domato l'incendio all'interno del resort. Il lavoro dei pompieri è poi proseguito per verificare eventuali danni strutturali.
Sul posto anche i carabinieri.
A innescare il rogo, secondo i Vigili del fuoco che hanno effettuato il sopralluogo, sarebbe stato un cortocircuito scaturito da un pannello elettrico.
Valtur in una nota ha precisato "che l’incendio è rimasto limitato al locale, utilizzato come deposito per le attrezzature da spiaggia, e non ha riguardato parti della struttura destinate al contatto con il cliente. Pertanto, il Resort aprirà regolarmente. Non ci sono stati danni a persone".
"La dinamica dei fatti - prosegue il comunicato - ha fatto in modo che fossero i dipendenti presenti in struttura ad accorgersi dell’incendio e a gestirlo sin da subito, facendo in modo che non si propagasse in maniera grave".
Matteo Vercelli
Raffaele Serreli