Castiadas, villetta in fiamme: danneggiate due stanze e una veranda
Si indaga per capire se l'incendio sia di natura dolosa o se si sia sviluppato a causa di un cortocircuitoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
I carabinieri di Castiadas e San Vito stanno indagando per far luce sull'incendio che, questa notte, ha danneggiato una villetta a Cala Marina, nel territorio di Castiadas.
Si cerca di capire, innanzitutto, se le fiamme sono di natura dolosa o se si siano sviluppate a causa di un cortocircuito.
La prima ipotesi sarebbe quella maggiormente seguita dai carabinieri che indagano sotto le direttive del capitano Stefano Colantonio, comandante della Compagnia di San Vito.
Le fiamme hanno danneggiato due stanze e la veranda in legno.
Non si esclude che qualcuno sia entrato nella villetta per rubare appiccando poi il fuoco per cancellare ogni traccia ed eventuali impronte digitali.
In merito al momento non sono filtrate ulteriori indiscrezioni.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, l'allarme è stato lanciato da alcuni automobilisti di passaggio.