La Giunta Comunale di Castiadas ha dato il via libera ad alcuni progetti importanti per opere pubbliche ritenute strategiche e necessarie per l'economia locale.

Approvato il progetto esecutivo denominato "percorso turistico integrato - accesso al mare spiaggia Marina di San Pietro", un investimento previsto 5 milioni di euro.

Poi c'è la realizzazione di un percorso ciclo-pedonale sostenibile di collegamento delle Borgate storiche (Annunziata, Camisa, Olia Speciosa, la Centrale e San Pietro ) con un altro investimento previsto sempre di 5 milioni di euro.

La Giunta ha anche approvato il progetto per la sistemazione, accessibilità e fruibilità del litorale: investimento previsto 7 milioni di euro. "Si tratta - afferma il sindaco Eugenio Murgioni - di progetti destinati a rilanciare ulteriormente il nostro territorio, il turismo ma anche gli altri settori economici: siamo fortemente convinti che le ricadute positive, comprese quelle occupazionali, devono essere prima di tutto per i cittadini di Castiadas".
© Riproduzione riservata