Si è svolta l'assemblea annuale di Avis Senorbì. Alla presenza di donatori e collaboratori, ha preso la parola il presidente Mauro Caredda per leggere la relazione relativa all'anno 2018.

"Il bilancio dell'anno appena trascorso in termini di donazioni è positivo, chiudiamo con un dato significativo che si aggira attorno al +30 per cento - ha detto Caredda - nel 2018 le donazioni sono state 865 di cui 738 da soci, 207 in più rispetto all'anno precedente".

Ottimo il riscontro ottenuto dalle iniziative promosse in collaborazione con le istituzioni scolastiche. "La raccolta effettuata nelle scuole è in continua crescita, a testimonianza di ciò 9 studenti-donatori meritevoli hanno ricevuto la borsa di studio del valore di 300 euro", conclude il presidente Caredda.

Di recente l'Avis di Senorbì ha festeggiato i 35 anni di attività. Il tesoriere dell'Avis Comunale, al termine dell'assemblea, ha illustrato il bilancio consuntivo del 2018 e il preventivo finanziario 2019.