Incidente stradale questa sera sulla Statale 554 per il mare che si innesta sulla nuova Orientale sarda. Una Dacia Sandero bianca è letteralmente volata sul guard rail, ribaltandosi.

Alla guida una trentenne che ha riportato lesioni guaribili in sette giorni, nell’auto c’era anche un 40enne che è rimasto incredibilmente illeso.

Sul posto i carabinieri del Nucleo radiomobile di Quartu che hanno effettuato i rilievi di legge. Secondo una prima ricostruzione, la Dacia procedeva sulla sua direzione di marcia quando, probabilmente, è sopraggiunta una seconda macchina: fatto è che, probabilmente per evitarla, la Dacia è schizzata sul guard rail, tornando indietro e rovesciandosi al centro della carreggiata. Pesanti i disagi che si sono creati con una lunga coda sulla strada per il mare. Le indagini sono condotte dai carabinieri di Quartu.

ALTRI DUE INCIDENTI

Altri incidenti si sono verificati a Quartu: scontro auto-moto all’altezza dell’incrocio fra le vie Da Vinci e Cipro, con un centauro 45enne rimasto lievemente ferito e condotto al Policlinico di Monserrato.

Tre le auto coinvolte sulla rotonda del Margine Rosso, dove il conducente di una delle auto si è allontanato senza prestare soccorso. Solo una donna ha riportato ferite superficiali e ha deciso di non andare in ospedale.

© Riproduzione riservata