Tutti i carri allegorici e i gruppi premiati a "Su Marrulleri 2025"
Un altro grande successo per il carnevale marrubiese, nonostante la pioggiaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La 45 esima edizione di Su Marrulleri ha incoronato domenica notte al termine della sfilata regionale i vincitori delle tre sezioni in gara, prescelti dalla qualificata giuria sulla base di una serie di importanti parametri che guidano la scelta dei migliori carri allegorici (27) e dei gruppi mascherati (8). Non è stato però semplice vista la qualità delle proposte.
Il podio del Fantamarrulleri è andato al gruppo La Goccia Avis Marrubiu, piazza d’onore per Crazy Group e terzo posto per ElDorado CarnivalGroup. Per quanto riguarda la sezione carri di Prima Categoria, nel gradino più alto il Magic Group - Capodanno a Shanghai di Terralba, seguito a ruota da Galaxy Team Marrubiu - Mardi Gras che ha festeggiato i 30 anni di presenza. Terza piazza invece per il Gruppo Storpions - You lose di Terralba. Il Gruppo locale la Goccia Avis “Universo up” con i palloncini colorati, si è ripetuto, finendo nel gradino più alto anche nel podio dei Carri di Seconda Categoria. Medaglia d’argento per . Los Bandoleros - Horror Circus di Samassi e di bronzo per Millenium Group - Su tzilleri del Far West di Gonnostramatza.
Nella sezione dei Gruppi a piedi, primo premio al “Carnevale Su Mocio Vileda - Puliamo tutto noi dopo il Carnevale”, posizione d’onore per “Nonna Granny - Nonna Granny” e terzo per “Hisinu la rivolta dei sardi contro la speculazione energetica”. Nonostante la pioggia, l’edizione 2025 del carnevale marrubiese va in archivio con un altro grande successo.