Nuove proposte dedicate ai minori nell’Alto Oristanese per l’estate. Ad Abbasanta, oltre alle iniziative pensate per gli adolescenti, l’Amministrazione comunale in collaborazione con la coop Ada ha pensato a tante attività per i più piccoli.

Ci saranno i lavoratori di riciclo, di pattinaggio, delle attività sensoriali. Ed ancora laboratorio di pittura, manipolazioni, quello dedicato alle emozioni e alla realizzazione di sassi colorati.

Previste anche giornate in piscina, un pic-nic al parco di Sant’Agostino, giochi d’acqua, caccia al tesoro. E poi il nutella party, il laboratorio musicale, l’ice cream party e il carnival party.

A Boroneddu la Giunta Mele ha deliberato per programmare due giorni di attività a settimana per circa venti minori da proporre sino a luglio.

A Busachi dal 25 giugno e dal 3 luglio sarà attiva la ludoteca estiva per i bambini che nell'anno scolastico 2023/2024 hanno frequentato  le scuole dell'infanzia e primaria. I moduli di iscrizione dovranno  essere riconsegnati al Comune  entro giovedì 20 giugno  oppure il 17 giugno presso la ludoteca.

© Riproduzione riservata