Lo sport come ruolo fondamentale all’interno della comunità. E proprio nelle strutture sportive il Comune di Siris continua a investire.

Nel corso dell’ultima riunione di Giunta comunale, infatti, l’esecutivo guidato da Emanuele Pilloni ha approvato il progetto esecutivo dei lavori di realizzazione di una struttura adiacente al campo sportivo comunale. Nello specifico, sono stati programmati gli interventi per il completamento della struttura che verrà adibita alla pratica all’aperto. I lavori programmati trovano finanziamento dal bilancio comunale, con 80mila euro.

Dopo un primo lotto, iniziato lo scorso luglio, ora si proseguirà con i lavori al loggiato che ospiteranno le attrezzature fitness. Uno spazio che sarà aperto all’utilizzo della collettività, in modo tale da incentivare l’attività fisica e la socializzazione.

«Con questo intervento – commenta Pilloni – intendiamo riqualificare un ingresso del paese. Siamo molto orgogliosi di darne un volto nuovo. Un nuovo biglietto da visita per tutti coloro che percorreranno la strada provinciale».

© Riproduzione riservata