Simala, avviati i lavori di manutenzione straordinaria del parco urbano
Nello specifico, verranno installati nuovi giochi per bambini, moderni e inclusivi, e un percorso fitnessPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nelle prossime settimane, gli abitanti di Simala potranno usufruire del loro parco urbano in una nuova veste: hanno preso il via i lavori di manutenzione straordinaria dell’area. «Un ulteriore, fondamentale passo, verso il percorso di ammodernamento di Simala», commenta il sindaco Gianmarco Atzei.
Nello specifico, verranno installati nuovi giochi per bambini, moderni e inclusivi, e un percorso fitness inclusivo. Si interverrà, inoltre, sui campi da bocce e, infine, verranno ammodernati gli impianti elettrici e idraulici. Il lavoro si concluderà con la seminatura dell’intero prato. Uno stanziamento totale di 300.000 euro per gli interventi, cofinanziati da bando regionale.
«Interventi che rivoluzioneranno il nostro parco», conclude Atzei, «rendendolo attrattivo per l’intero territorio. Questa è l’ottava opera pubblica attivata nei primi due anni di consiliatura; mi sembra doveroso ringraziare tutto il gruppo amministrativo e gli uffici comunali».