Comunità sedilese in festa per San Giacomo, con un ricco programma di appuntamenti religiosi e civili. Ogni giorno, alle 18.30, si terrà la Santa Messa seguita dalla novena, momento di grande  devozione. Previsti anche  anche tanti eventi per grandi e bambini. Venerdì  25 aprile, alle ore 15.30, i più piccoli saranno protagonisti con un pomeriggio di animazione, seguito alle 19 dalla lettura di poesie e racconti scritti e interpretati proprio da loro Un'occasione speciale per dare spazio alla loro creatività e coinvolgerli attivamente nella festa.

Sabato 26 aprile, alle ore 19, sarà il momento della “Lezzida de poesia”, recital poetico dedicato alla lingua e alla cultura sarda, mentre alle 21 il palco sarà tutto per il concerto delle “Due chitarre”, una serata all’insegna della buona musica e dell’intrattenimento.

Chiusura mercoledì 30 aprile con un evento gastronomico molto atteso: alle ore 20:00 si terrà la tradizionale cena a base di pecora bollita, offerta dai pastori ddel paese. A seguire, alle 21. 30, musica con Pino Piu per concludere la festa in allegria.

© Riproduzione riservata