Ricco programma di attività in queste settimane di giugno per i bambini che frequentano la scuola primaria di Sedilo.

Nella prima giornata del 19 giugno sono stare proposte attività motorie e ludico-sportive. Martedì 20 i bambini, divisi in due gruppi, hanno trascorso la mattina tra il laboratorio di ballo sardo e attività ludico-ricreative.

Spazio ad attività motorie e ludico-sportive mercoledì 21. Queste saranno proposte anche nelle giornate del 23 e del 26 giugno. Giovedì 22 la proposta varia con il laboratorio in biblioteca e quello dedicato alla tessitura. Entrambi saranno riproposti la mattina del 29 giugno.

Il 27 sarà la volta del ballo sardo, associato anche alle attività ludico-ricreative. Per il 28 e il 30 sono invece state programmate attività motorie e ludico-sportive. Ad eccezione dei laboratori che si terranno in biblioteca, tutte le atre attività saranno proposte nei locali della scuola secondaria di primo grado.