Un giorno di vacanza per i bambini della scuola materna di San Giusta. Lo ha deciso il primo cittadino Andrea Casu che oggi ha firmato l’ordinanza di chiusura della struttura scolastica a causa di importanti lavori che devono essere eseguiti all’impianto fognario. Le porte non si apriranno mercoledì 8 marzo.

“Considerato che lo scorso 3 marzo la ditta Novapa Srl ha chiesto che venissero sospese le lezioni al fine di poter effettuare le lavorazioni sulla rete che risultano incompatibili con le attività scolastiche  - si legge nell’ordinanza firmata dal primo cittadino - e considerato che la fascia oraria prevista per i lavori coincide con l’orario di attività, sentito il dirigente scolato ordino la chiusura della scuola di via Othoca”.

Nel documento c’è scritto inoltre che la scuola dovrà comunicare alle famiglie, al personale docente e non docente quanto si legge nell’ordinanza comunale pubblicata anche nell’albo pretorio.