Risorse al Santa Maria Bambina, emendamento alla Finanziaria
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Trecentomila euro da destinare all'istituto Santa Maria Bambina di Donigala. è la richiesta contenuta in uno degli emendamenti alla legge finanziaria presentato dal consigliere regionale Oscar Cherchi.
L'esponente di centrodestra ricorda il momento delicato che da mesi vive il centro di riabilitazione, sostiene. Nei mesi scorsi la Regione ha deciso di bloccare i ricoveri di neuroriabilitazione in vista dell'apertura del nuovo reparto al San Martino. Nel frattempo però si è creata una situazione paradossale con il blocco dei ricoveri di neuroriabilitazione al Santa Maria Bambina e il nuovo reparto ancora chiuso.
E tanti pazienti gravi che aspettano (in Sardegna adesso ci sono solo i 6 posti letto del Brotzu di Cagliari). Cherchi ha chiesto sostegno anche agli altri consiglieri regionali dell'Oristanese .