Giovedì, a Ollastra, sarà una grande festa in attesa del Natale. Organizzato dal Comune, infatti, in via Angioy e via De Castro, ci sarà “Il Villaggio di Babbo Natale”.

Dalle 15.30 alle 19.30 saranno oltre 50 attrazioni che faranno compagnia ai più piccoli, ma anche agli adulti. Nelle vie del centro abitato, infatti, troveranno spazio i cannoni sparaneve, le slitte con le renne e la casetta delle lettere, l’angolo delle letterine e l'ufficio postale per poterle spedire.

Non solo, anche tanti gonfiabili a tema, neve artificiale, baby dance, truccabimbi e giochi di gruppo, oltre all’immancabile tombolata. Inoltre, nel corso dell’evento, sarà anche possibile esporre prodotti di qualsiasi genere, manufatti, opere, collezioni e prodotti artigianali da parte di espositori locali appartenenti a qualsiasi categoria.

«Sarà – commentano dall’amministrazione comunale – un grande evento natalizio, aperto a tutti. Siamo sicuri che possa coinvolgere tutte le fasce della popolazione, grazie alla ricchezza di attrazioni che ci saranno. Inoltre, siamo molto contenti del fatto che i cittadini si sono proposti di realizzare esposizioni, che arricchiranno ancora di più la passeggiata». 

© Riproduzione riservata