Nurachi: le strade di campagna si fanno belle grazie al finanziamento di 400mila euro
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Le strade rurali che collegano il paese di Riola Sardo a quello di Nurachi presto cambieranno veste grazie a dei lavori di ripristino.
Tutto questo grazie a un finanziamento di 400mila euro da parte della Regione.
La domanda era stata presentata nell'ottobre del 2017 in associazione tra le due amministrazioni dell'Oristanese.
I lavori consentiranno di sistemare ben 5 strade: la "Sinis" che va dalla circonvallazione di Nurachi sino all'abitato di Riola Sardo, quella comunale che collega Nurachi a Baratili e prosegue sino all'incrocio con la strada Paule Coni, il tratto denominato "Is Preturas", la strada "Sorighinus" e quella "Crabeddu".
"L'intervento fortemente voluto dall'amministrazione comunale di Nurachi e dall'ex commissario straordinario del Comune di Riola Sardo Antonio Podda - tiene a precisare il sindaco di Nurachi Renzo Ponti - è il risultato dell'importante collaborazione che le due amministrazioni hanno messo in atto fino alla fine del 2017 e consentirà di dare un forte segnale per lo sviluppo agricolo dei due territori".