I servizi postali, finanziari e di corrispondenza,  garantiti attualmente dall’ufficio postale di Abbasanta, inserito nel progetto “Polis – Casa dei Servizi di Cittadinanza Digitale” e che rimarrà chiuso sino a metà aprile per lavori di adeguamento, avranno continuità con uno apposito  sportello dedicato presso la sede di Ghilarza in piazza parrocchia. A partire da domani lunedì 30 gennaio, sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08:20 alle ore 13:35, il sabato dalle ore 08:20 alle ore 12:35.

L’ufficio postale di Abbasanta è una delle sedi della  Sardegna coinvolte nel progetto di ristrutturazione per offrire i servizi della Pubblica Amministrazione e migliorarne l'accoglienza, trasformandoli in Sportello Unico digitale di prossimità attivo 24 ore su 24. 

Il progetto di Poste Italiane vuole favorire la coesione economica, sociale e territoriale del Paese e il superamento del digital divide nei piccoli centri. I lavori di ristrutturazione sono già avviati e Abbasanta, sarà tra i primi dell’isola a essere interessato dal potenziamento dei servizi.

© Riproduzione riservata