Morgongiori, grande festa per i 100 anni di Evelina Perria
Nei locali della ex Scuola Elementare del paese torta e targa a nome di tutta la comunitàMorgongiori in festa per la sua nuova centenaria. L’intera comunità, infatti, si è stretta attorno alla signora Evelina Perria che, nella giornata di mercoledì, ha spento le 100 candeline.
Nei locali della ex Scuola Elementare del paese è stata organizzata una grande festa, molto partecipata, alla presenza dei parenti, degli amici, dell’amministrazione comunale, del parroco e della comunità morgongiorese.
Evelina Perria, originaria di Morgongiori, dove vive attualmente, è stata sposata a Michele Demontis, da tutti conosciuto Mario, dal quale ha avuto 8 figli, occupandosi della loro crescita e delle incombenze casalinghe. Famiglia che con il passare degli anni si è sempre più allargata, con i 16 nipoti e i 7 pronipoti.
Nel corso della serata, oltre alla classica torta, il sindaco Paolo Pistis ha consegnato alla signora Perria anche una targa, per celebrare la giornata, a nome di tutta la comunità di Morgongiori. Per il piccolo paesino sul Monte Arci, Evelina Perria è la seconda centenaria; l'altra è Letizia Pistis, di 103 anni.