Marrubiu, un'estate di lavoro per la scuola civica di musica "Alessandra Saba"
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Estate, periodo di vacanze. Ma nella scuola civica di musica "Alessandra Saba", una ventina di Comuni di Marmilla e terralbese con capofila Marrubiu, si lavora ancora per l'organizzazione del prossimo anno accademico.
Aperte da oggi le iscrizioni: c'è tempo sino al 29 luglio.
"Abbiamo anche lanciato l'originale appello Adotta uno strumento", ha spiegato il direttore della scuola, il maestro Andrea Piras, "soprattutto per stimolare chi ha fatto i corsi di propedeutica a scegliere ora uno strumento musicale su cui concentrarsi".
Ma il lavoro della scuola civica riguarda anche le nuove norme sull'assunzione del personale docente, che rischiano di creare qualche problema. Piras ha annunciato:
"Ne discuteremo giovedì alle 16,30 nell'aula consiliare di Marrubiu con sindaci, assessori e funzionari di tutti i Comuni della nostra scuola".