Domani, sabato 12 maggio, una giornata importante per gli alunni dell'Istituto Comprensivo di Mogoro. Gli alunni della Marmilla parteciperanno alla finale nazionale dei Campionati Internazionali dei Giochi Matematici organizzati dal Centro "PRISTEM" della Bocconi a Milano.

Dodici alunni delle medie e due delle elementari sono partiti per il capoluogo lombarda: Mirko Piras, Ilaria Coni, Mauro Porcu, Tommaso Frau, Elena Piras, Davide Pinna, Marco Ariu e Nicola Marrocu della secondaria di Mogoro, Matteo Carta della secondaria di Arcidano, Claudia Incani della secondaria di Masullas, Nicola Melis e Rodrigo Pia della secondaria di Uras e ancora Alessandro Piras e Emanuele Floris della scuola primaria di Mogoro.

La gara di domani potrebbe valere per la squadra degli alunni della Marmilla un biglietto per la finalissima d'agosto a Parigi.