Ghilarza, Evento Rispetto! il 15 luglio Appuntamento in piazza san Palmerio
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Rispetto: per le donne, per il colore della pelle, per le preferenze sessuali e per le persone in genere.
Questo in sintesi il senso dell'evento "Rispetto! Siamo quel che siamo" organizzato per venerdì 15 luglio a partire dalle 20 in piazza San Palmerio, vicino all'agorà, dall'associazione onlus Almadate.
"Vogliamo che questo sia un incontro non dove ci siano rabbia e vendetta. Partiamo dal presupposto che la violenza non possa essere eliminata con la violenza - spiega Ilaria Cabras, presidente dell'associazione Almadate -. Vogliamo invece fare una festa che possa portare gioia alle vittime di violenza di qualsiasi tipo essa sia. Chiunque può partecipare, dare un proprio contributo esprimendo un'emozione: può farlo con un pensiero, una frase, la lettura di un brano, la frase di una canzone, come meglio crede".
Chi vuole può indossare un indumento o accessori rossi, portare una frase, una poesia, un pensiero da condividere sul tema della serata.
Chi volesse può inoltre portare del cibo per il momento di aggregazione che seguirà la lettura dei brani e gli interventi che si succederanno nel corso della serata.