"Domenica a Genoni la prima delle iniziative dell'anno prinettiano, organizzato dal nostro istituto per ricordare la figura del nostro fondatore, padre Felice Prinetti".

Lo ha annunciato madre Maria Luciana Zaru, superiora generale della congregazione delle Figlie di San Giuseppe. Domenica 5 maggio alle 15,30 negli spazi dell'ex convento una tavola rotonda per la presentazione del libro di Marco Cardinali "L'umiltà della misericordia", la biografia del venerabile Padre Felice Prinetti.

Madre Maria Luciana Zaru ha aggiunto: "Proprio il 5 maggio ricorre l'anniversario della morte del nostro fondatore. La commemorazione negli anni passati si teneva a Pisa. Ma dopo la traslazione dei resti mortali di padre Felice Prinetti da Pisa nella cappella della nostra casa madre a Genoni, abbiamo spostato l'iniziativa proprio a Genoni. Inizierà così un anno di iniziative, tutte dedicate alla conoscenza della figura di padre Prinetti e all'esortazione a imitarne l'impegno di una vita contemplativa spesa per Dio e per i fratelli".
© Riproduzione riservata