CISL Oristano, 73% nelle elezioni delle RSU, enti locali della Provincia
Un successo per il sindacato che ringrazia i sindacatiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Affermazione schiacciante della Cisl nelle recenti elezioni delle rappresentanze sindacali unitarie negli 87 Enti locali in provincia di Oristano: assomma il 73% dei seggi, tra le prime in Sardegna.
Complessivamente in Provincia, Comuni, Camera di Commercio e Unione dei Comuni la Cisl ha ottenuto il 74% dei voti. Addirittura l’83% insieme ad altre rappresentanze sindacali, ottenendo complessivamente 92 seggi.
Un successo per il sindacato che ha i valori fondanti della libertà, giustizia e partecipazione, una forza sociale centrale nella vita economica e sociale della società oristanese, fedele ai valori del cattolicesimo democratico e del riformismo laico.
Soddisfatta Gonaria Giglio, responsabile della segreteria territoriale della Cisl Enti Locali: «abbiamo ottenuto un positivo risultato, più o meno in linea con le precedenti elezioni delle Rsu. Rivolgiamo un ringraziamento ai canditati e a chi ha collaborato con grande impegno per arrivare a questi risultati, che rafforzano la Cisl anche nel settore degli Enti Locali».