Caro cittadino ti scrivo: in una lettera il primo bilancio del sindaco di Marrubiu
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È il primo tagliando per la nuova amministrazione di Marrubiu guidata dal sindaco Andrea Santucciu. Un primo bilancio a due mesi dall'insediamento in una lettera inviata dal primo cittadino alla popolazione, in piena estate.
"L'intento è elencare la prima serie di progetti già andati in porto e resi cantierabili a cavallo della giunta precedente, sempre da noi composta, e questa, in totale segno di certezza e continuità. Questo per uno spirito comunicativo di trasparenza e di apertura totale verso la comunicazione al cittadino, da sempre baluardo delle nostre amministrazioni. Ma anche per raccogliere i vostri suggerimenti e le vostre proposte".
L'elenco di Santucciu: continua pulizia del paese e l'ordine dell'arredo urbano, l'appalto dei canali e la loro pulizia attraverso una cooperativa di tipo B, la pulizia dei tombini e degli alvei delle strade extraurbane, il rifacimento del manto stradale di alcune strade urbane. Poi la firma del contratto per i lavori della ex cava ove sorgerà un area verde per famiglie e concerti, l'ultimazione da qui a novembre del riammodernamento della palestra rosa della zona sportiva. Poi la ministerializzazione del sito del praetorium romano de is Bangius, che apre nuovi scenari per la sua valorizzazione. Santucciu ha concluso: "Aspetto le vostre proposte alla mia mail sindaco@comunemarrubiu.it o imbucando una lettera per la Giunta nella cassetta rossa all'entrata del municipio".