Grave incidente questa sera nella strada che da Marrubiu porta a Terralba. Un 45enne, di origine nordafricana ha perso il controllo dell’utilitaria ed è finito contro un albero. Gravemente ferito è stato subito soccorso e poi trasferito con l’elisoccorso all’ospedale Brotzu di Cagliari.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri l’uomo nell’imboccare la curva ha perso il controllo della Seat Ibiza che è finita contro un albero. Immediatamente è stato lanciato l’allarme, sul posto sono arrivate l’ambulanza del 118 e i vigili del fuoco. L’uomo è stato stabilizzato, poi i sanitari hanno chiesto l’intervento dell’elisoccorso viste le gravi condizioni. Il 45enne che ha riportato diversi traumi, è stato trasferito all’ospedale di Cagliari in codice rosso.

Sulla strada provinciale che collega Marrubiu a Terralba sono intervenuti anche i carabinieri che hanno effettuato i rilievi e ricostruito l’esatta dinamica dell’incidente. La strada è stata chiusa per consentire ai sanitari di prestare i primi soccorsi al 45enne ferito ma anche ai militari di effettuare tutti gli accertamenti; il traffico è stato deviato su strade laterali, c’è stato qualche disagio ma in serata la circolazione è tornata alla normalità.

© Riproduzione riservata