Albagiara, il Comune sbarca su Telegram
L’ente ha deciso di ampliare le possibilità di accesso alle informazioniPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Comune di Albagiara sbarca su Telegram. L’ente, infatti, ha deciso di ampliare le possibilità di accesso alle informazioni, i cittadini potranno ricevere notizie e aggiornamenti attraverso il canale Telegram @comunedialbagiara.
Si potranno così ricevere direttamente sul proprio smartphone, tablet o pc, in modo veloce, gratuito e completamente sicuro, notizie su eventi, iniziative pubbliche, comunicazioni di protezione civile, sicurezza e allerta meteo, variazioni orari uffici comunali, scioperi, scadenze ed altri eventi importanti in programma ad Albagiara. Per poter accedere occorrerà aver installato sul proprio smartphone l’App Telegram; in seguito cercare il canale del Comune di Albagiara (@comunedialbagiara) e premere la scritta “UNISCITI”.
A questo punto si riceveranno le notifiche e gli aggiornamenti in tempo reale. Ciascun utente potrà cancellarsi dal servizio in qualsiasi momento. Il canale Telegram garantisce l’anonimato completo. Il canale del Comune di Albagiara si distingue da eventuali servizi e canali simili perché l’unico autorizzato all’utilizzo del logo ufficiale del Comune.