Sono oltre 80 gli appuntamenti in calendario che hanno iniziato ad animare Nuoro dal 6 dicembre e proseguiranno fino a metà gennaio, tra spettacoli e giochi per bambini, teatro, concerti e rassegne musicali, mostre e mercatini.

Una manifestazione, Tempus de Nadale, con il clou alla fine dell'anno, con una serie di concerti che vedranno salire sul palco dei Giardinetti di Piazza Vittorio Emanuele i Nomadi, la band dei Pfm, il rapper Shade e la band degli Istentales. I Nomadi suoneranno mercoledì 28, mentre giovedì 29 si terrà la Rassegna di cori e tenores, con la partecipazione dei Tenores di Santu Caralu, Tenores Garteddesu, Tenore di Orune, Coro Amici del Folklore, Coro di Ittireddu, Coro Villassunta di Baratz, Coro di San Niccolò Arcidano, Coro di Dorgali.

Venerdì 30 dicembre concerto del rapper Shade mentre l'ultimo dell'anno sul palco dei giardini di piazza Vittorio Emanuele il concerto degli Istentales e successivamente la serata continuerà con i dj di Radio 105 con lo spettacolo "I Love Formentera". Un ricco calendario presentato oggi dall'amministrazione comunale di Nuoro e finanziato anche dalla Camera di Commercio, e che oltre ai concerti vedrà tantissime altre iniziative

© Riproduzione riservata