Dopo i festival enogastronomici, i grandi concerti con star internazionali come Ricky Martin e Kylie Minogue e le feste raffinate organizzate per clienti come Fawaz Gruosi patron di De Grisogono, è tempo di sport in Costa Smeralda.

La Starwood, società che gestisce gli storici alberghi oggi di proprietà del Qatar, punta sul tennis e sulle vecchie glorie della racchetta per una serie di partite spettacolo nel cuore di Porto Cervo.

Sergi Bruguera, Pat Cash, Fabrice Santoro e Thomas Enqvist saranno i protagonisti dell'esibizione in programma al Cervo Tennis Club il 27 e 28 agosto per la prima edizione del "Porto Cervo Star tennis classic".

Con queste inziative, il management della società punta a portare nuovi flussi di visitatori nell'Isola appassionati della disciplina e dei suoi vecchi idoli. Per assistere agli eventi si pagherà il biglietto, ma il ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Tra i progetti legati allo sport in agenda ogni anno rientrano anche le competizioni di golf con nomi di caratura internazionale e, in futuro, novità dedicate al sempre più apprezzato paddle.
© Riproduzione riservata