Scontro fra due auto a Settimo: una vola fuori strada, conducente in ospedale
Lo schianto tra una Fiat Stilo e una Panda sulla circonvallazione 15, direzione Sinnai. Il ferito è rimasto incastrato tra le lamierePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Incidente stradale sulla strada di circonvallazione 15 che da Settimo porta a Sinnai. Lo scontro, fra una Fiat Stilo e una Panda che è volata fuori strada rovesciandosi sul terreno antistante. Il conducente, rimasto incastrato fra le lamiere contorte, è stato liberato dai Vigili del fuoco e trasportato subito in ospedale con una ambulanza del 118.
Le sue condizioni non sono gravi. Sul posto per i rilievi di legge è intervenuta una pattuglia della Polizia locale dell'Unione dei Comuni e del Basso Campidano composta dall'assistente superiore Piero Cugia, dall'assistente Natascia Vargiu e dall'agente Carlo Puddu.
Secondo i primi accertamenti, l'incidente è avvenuto nel contesto di un sorpasso con la Panda volata fuori strada. Immediato l'allarme con l'arrivo di una ambulanza del 118 della Polizia locale e dei Vigili del fuoco.